FANDOM

Rei Miyamoto
Rey

Nome

Rei Miyamoto

Kanji

宮本麗

Romaji

Miyamoto Rei

Età

17 anni

Sesso

Femmina Femmina

Altezza

164 cm

Peso

50 kg

Occhi

Rossi

Capelli

Castani

Misure

87(E)/57/89

Armi

Mop Handle
Manganello
Springfield M1A1 Super Match

Stato

Viva

Giapponese

Marina Inoue

Italiano

Rei Miyamoto (宮本 麗 Miyamoto Rei) è la compagna di classe ed amica di Takashi sin dall'infanzia, Rei ha sempre avuto una palese cotta per l'amico, ma per punirne la timidezza aveva iniziato ad uscire con Hisashi, migliore amico del ragazzo.

Storia Modifica

Man mano che la storia procede Takashi e Rei si avvicineranno sempre più, riaccendendo quella passione che in fondo è sempre esistita tra loro. Nonostante l'aspetto fragile, Rei si rivelerà un'ottima combattente grazie all'uso del Sojutsu (tecnica della lancia). Inizialmente nella stessa classe di Saeko, fu ingiustamente bocciata, come vendetta nei confronti del padre. Questi, un poliziotto, stava investigando su un caso di corruzione che riguardava il padre di Shido, uno degli insegnanti della sua scuola. Come risultato finale, Shido deliberatamente la fece bocciare. Rei di conseguenza non lo sopporta e a causa sua il gruppo si separerà da Shido ed i suoi seguaci. Anche se Rei è stata la ragazza di Hisashi, i suoi sentimenti per Takashi non si sono mai veramente affievoliti. Così come Saya, Rei si irrita quando Takashi resta solo con Saeko, anche se stanno semplicemente combattendo degli zombi.

Armi Modifica

Rei combatte usando una lancia ottenuta da una ramazza e più tardi userà un fucile M1A (versione civile del M14) con innestata una baionetta.