FANDOM

Ryosuke Kaga
Ryosukekaga
Profilo
Kanji 加賀 良介
Sesso Maschio
Razza Umana
Fazione
Livello
Arma
Elemento
Capelli Neri
Occhi verde Oliva
Ryosuke Kaga (加賀 良介 Kaga Ryōsuke) è il protagonista principale della storia, uno studente pervertito del secondo anno alla Momozomo Academy, che usa il suo perverso spirito-energia (che lui chiama "Potere Ero") per dare energia a Lisara. Inoltre, egli apprende da Lisara che morirà in tre mesi e che in cambio del suo aiuto, cercherà di cambiare il suo destino. Lisara usa la Broken Sword, Gram, che apparteneva al Dio della guerra, in modo da formare un contratto con Ryosuke. Tuttavia, più tardi si scoprirà che Ryosuke ha l'altra metà di Gram (che si pensava fosse andata perduta), conquistando così il pieno potere della spada. Lui è innamorato di Lisara, e può ricaricare completamente l'energia del suo spirito perverso solo toccando il corpo della ragazza o grazie al suo "Dizionario Invisibile". Vive da solo (finché Lisara non si trasferisce da lui) poiché sua madre lavora all'estero; del padre si sono perse le tracce. Ha la pessima abitudine, seppur totalmente involontaria, di dire ad alta voce tutte le particolarità che nota nelle ragazze (per esempio, nel primo episodio, guardando la sua amica Mina si chiede se abbia cominciato a sentire il reggiseno sempre più stretto e che magari ha messo su una coppa F, e lei gli risponde che ha cominciato sentirlo stretto quell'estate).